Collaborazioni

ROVINA.jpg

DRAG ROVINA

Servono orecchie forti e allenate per resistere ai suoi acuti. No, non è una cantante ma un'urlatrice di folli nonsense. Travolgente e  fotonica, dall'alto del suo metro e novanta saprà sconvolgervi con la sua scoppiettante allegria.

SIMONA SVENTURA.jpg

SIMONA SVENTURA

Dal 2018 in collaborazione con il Gemma Jones Drag Queen show, Simona è la più importante organizzatrice di manifestazioni e concorsi del panorama drag: dalla Drag Queen Accademy al Beauty Queen, non c'è evento che non sia firmato Simona Sventura e Queensisters show.

PANDA OSIRIS.jpg

PANDA OSIRIS

Lei non è solo un corpo che balla, ma un intero corpo di ballo concentrato in una corpulenta "ragazza" del sud. A metà strada tra una showgirl e la zia della Puglia, vi farà impazzire con i suoi numeri esplosivi.

PENELOPE BADOO

La frizzante simpatia della Drag Queen più casereccia del gruppo. Un'esplosione di simpatia in abiti casual (nel senso "mi metto quello che capita!") e sotto gli effetti di un bel bicchierozzo di vino!

DIANA BLUDURA.jpg

DIANA BLUDURA

una grande deejay, animatrice delle notti musicali bolognesi, influencer e social media star, è un concentrato (poco concentrato!!) di allegria e buonumore. Impossibile non amarla a prima vista.

TONY Z

E' il director audio e luci. Grazie alla sua esperienza, personalizza la configurazione degli impianti per garantire il miglior risultato adatto a tutti gli spazi, siano essi piccoli locali o grandi piazze. Repertori musicali personalizzati per ogni evento, dalla musica latina alla house music, dai ritmi 70/80 alla Lounge music, è il perfetto alleato del nostro show e l'intrattenitore per tutta la notte. Scopri di più...